dmg_fotoarticolowp

Dal Massimo Goloso inaugura domenica 24 giugno la prima Risto-Macelleria in regione, l’ibridazione che abbina l’esperienza dello shopping con la ristorazione che mette in risalto la qualità delle carni e dei salumi trentini.

A Pelizzano in Val di Non in Via Nazionale, 77 Dal Massimo Goloso inaugura il 24 giugno dalle 11 alle 18 con un Open Sunday, la nuova Risto-Macelleria, un modo nuovo per conoscere e degustare le migliori carni trentine e nazionali che abbina la possibilità dell’esperienza dello shopping, con una ristorazione focalizzata sulle carni di altissimo livello, che mette a frutto tutta l’esperienza centenaria di Massimo e del figlio Davide Corrà, macellai sin da quando può arretrare la memoria. Carni selezionate con cura, lavorate, frollate, marinate con attenzione con ricette tramandate in famiglia, cotte nel modo corretto per esaltarne sapore, profumi e digeribilità.

Al grande banco con le carni prevalentemente trentine e italiane, sono abbinati i salumi di loro produzione, formaggi di produzione locale e birre artigianali trentine. La nuova Risto-Macelleria pone grande attenzione alla ricerca e valorizzazione delle realtà locali, alla ruralità ed allo sviluppo di sinergie con le attività sul territorio. Oltre al servizio di macelleria e ristorazione, ci sarà la possibilità di avere un servizio di take-away, per chi preferisce gustare le specialità a casa.