Azienda e Produzione

La filosofia della nostra azienda è da sempre incentrata sulla rigorosa selezione delle carni di primissima qualità provenienti da allevamenti trentini e certificati.

Scegliamo con cura gli animali migliori, ne conosciamo il percorso di accrescimento e ogni fase della nutrizione, sempre OGM free, per garantirne salubrità e caratteristiche organolettiche superiori.

Macelliamo direttamente i bovini e i suini trentini in vendita nel nostro negozio, all’interno del quale grazie anche ad una moderna rosticceria, oltre ai tagli di carne tradizionali,  vi proponiamo una vasta gamma di preparati e prodotti già cotti.

I Salumi

La lavorazione, l’affumicatura e la stagionatura dei nostri salumi avvengono , seguendo ancora  modalità tradizionali ed interamente artigianali.

Realizziamo diverse tipologie di salumi della tradizione del nostro territorio: lo speck al naturale e di maiale trentino, i salami, le pancette, la schiena di maiale e il lardo alle erbe.

In particolare produciamo due prodotti tradizionali, riconosciuti e valorizzati negli ultimi anni anche da parte di Slow Food, la Mortandela della Val di Non e la Luganega Trentina.

La Produzione

Ogni fase della macellazione, della lavorazione, dell’affumicatura e della stagionatura dei nostri prodotti , avviene all’interno del nostro stabilimento di produzione.

Una struttura situata a Còredo, realizzata recentemente e dotata di tutte le più moderne attrezzature richieste dalle vigenti normative igienico sanitarie.

Questo, oltre ad una lavorazione interamente artigianale e naturale, ci permette di realizzare prodotti che non contengono fonti di glutine, lattosio e proteine del latte.

Visualizza i nostri prodotti QUI